Una partita non facile per i ducali del duo Asisani,Marcucci quella che si è giocata oggi al Campo Sportivo Flaminio,dove hanno affrontato una Fulginium che nei due tempi difendeva tutta dietro la linea della palla senza mai impensierire il portiere gialloverdeblu Paolino.
Bravi i ragazzi a sbloccarla quasi alla fine del primo tempo con Massari che ti testa insacca la rete del 1 0 su un cross da calcio di punizione da posizione decentrata.
Nel secondo tempo la partita non cambia con la ducato tutta in avanti a cercare il gol.per chiudere la partita e la Fulginium intenda a difendersi.
Ma al ventesimo del secondo tempo arriva il raddoppio con Buccheri.Arrotondano il risultato i gialloverdiblu con Tizi prima e Cucchiaroni dopo.
Il risultato poteva essere anche più rotondo se i ragazzi fossero stati abili a sfruttare tutte le varie occasioni da gol venutesi a creare.
Comunque testa bassa e pedalare già pensando alla insidiosa trasferta di domenica prossima in casa della Vigor N. Gualdo Bastardo.

Ringraziamo chi sostiene questi ragazzi:ACQUA EVO,AP STUDIO TECNICO,KIRON,GP MONTAGGI,TQM CONSULTING,STUDIO TECNICO E PROGETTAZIONEDI ASIANI DAVID,VEGE TECNOSERVICE,ASISANI SIMONE AMMINISTRATORE CONDOMINIALE

Highlights della partita: https://youtu.be/Hpkntk0BLwE e https://youtu.be/FW_o5xCmpKU