BRAVISSIME sono state davvero all’altezza della situazione, ieri le calciatrici
Agata Pinchi e Aurora Locci della Ducato Femminile U15, convocate per con la rappresentativa umbra nell’ultima amichevole a Magione, prima del torneo delle regioni che si terrá a Tirrenia il 5 febbraio.
Lo staff FGCI rappresentato dal Team Manager Stefano Moricciani e il selezionatore Sacha Stoppini, ora é chiamato al difficile compito di dover effettuare l’ultima scrematura, le ragazze infatti, da 21 dovranno partire in 18 per la spedizione del 5 febbraio ma certo ieri potrebbero essere stati sciolti gli ultimi eventuali dubbi.

Partita perfetta della centrale difensiva, chiusure, impostazioni e affondi offensivi per Aurora e doppietta della centrocampista Agata.
Particolare riferimento al secondo goal strappapplausi: dopo un rude recupero palla e una ripartenza in serpentina, la spoletina, dal lato destro dell’area di rigore spara un sinistro a giro sotto il sette opposto.
Un altro successo questo, per la Ducato Femminile che passo dopo passo, dalle bambine più piccole fino alla prima squadra che milita nel campionato di eccellenza, é diventato un punto di riferimento regionale e non solo.
Complimenti ad Agata e Aurora e in bocca al lupo!