Quello che abbiamo assistito al com.le A.Cecchini di Foligno è stata una bella partita tra la Fulgens e la Ducato è stata una bella partita.
Alla prima partita del girone di ritorno i gialloverdiblu si impongono con un netto 1 5 .Questa è una vittoria di un gruppo di ragazzi dediti al sacrificio,al lavoro e a un bellissimo spirito di squadra.
Un buon primo tempo da parte delle due formazioni che finisce su 1 1 dove la ducato passa per prima con un bel colpo di testa di Massari abile a sfruttare il cross proveniente da calcio d’angolo.La Fulgense raggiunge il pareggio con Pera.Nella ripresa i ducali si presentano in campo con una gran voglia vincere infatti dominano su ogni spazio del campo e avendo sempre il pallino del gioco.Infatti trovano subito il gol con un bel tiro dal limite dell’aria con Lattanzi.Neanche il tempo di mettere la palla al centro che i gialloverdiblu segnano il terzo gol con Guidi,poi dilagano trovando il gol con Di Nicola per poi chiudere la partita con Tizi.
Appuntamento a domenica prossima dove i ragazzi affronteranno la Fulginium ore 11 al campo sportivo Flaminio.

Campionato regionale under 15 A2 girone B 14ª giornata:
AC FULGENS 1
DUCATO CALCIO 5

Ac Fulgens:Sensini,Cane,Migliorini,Foresi,Perugini,Giulioni,Di Dimenico,Giorgi,Parente,Pera,Bassetta,
A disp:Fidati,Silvestri,Cesaretti,Tasca,Cicaniglia,Mechelli,Galici,Zappelli,Chiesa

Ducato:Paolino,Massari,Bicchieri, Lattanzi,Ferrazzano,Guidi, Tizi,Ottaviani,Cucchiaroni,Tiburzi
A disp:Moroni,Colay,Ed Dahri,Assisani,Pagnoni

Highlights della partita sono visibili sul nostro canale YouTube ai seguenti link:

Ringraziamo chi sostiene questi ragazzi:ACQUA EVO,AP STUDIO TECNICO,KIRON,GP MONTAGGI,TQM CONSULTING,STUDIO TECNICO E PROGETTAZIONEDI ASIANI DAVID,VEGE TECNOSERVICE,ASISANI SIMONE AMMINISTRATORE CONDOMINIALE