DUCATO SPOLETO 0

FOOTBALL CAMPITELLO 1

DUCATO: Ivani, Ugolini, Parmegiano, Biocco, Dornea, Santini, Anton, Ferrazzano, Martellini, Cofini, Coricelli.

A disposizione: Gelmetti, Zefi, Cera, Baratta, Crispini, Questa, Testaguzza.

Allenatore: Andrea La Forgia

Tanta sfortuna e un po’ troppo nervosismo caratterizzano la prima sconfitta in campionato per i ragazzi di mister La Forgia reduci da quattro vittorie nelle prime quattro giornate del Campionato Regionale A2.

Eppure le premesse per portare a casa l’ennesima vittoria c’erano tutte, perché i gialloverdeblu partono forte all’attacco e creano numerose palle gol, senza trovare però lo spunto vincente.

Dall’altra parte il Campitello gioca tutta rintanata negli ultimi venti metri e mette a dura prova i nervi dei padroni di casa con provocazioni sopra le righe e perdite di tempo immotivate.

Ospiti baciati poi dalla fortuna quando alla metà del primo tempo tempo passano in vantaggio nell’unica occasione creata, una mischia confusa in area che trova la zampata vincente di un giocatore ternano.

Nella ripresa i padroni di casa continuano ad attaccare a testa bassa ma si gioca poco e niente perché gli avversari si gettano a terra a ogni contatto e l’arbitro non si dimostra all’altezza di gestire una situazione confusa e quasi surreale.

Alla fine del 4’ minuto di recupero (nemmeno la metà del tempo effettivamente perso tra sostituzioni e ingressi in campo dei sanitari ternani) il Campitello festeggia e provoca, Francesco Santini eccede con le proteste e viene espulso.

Partita da dimenticare in fretta, con la speranza che in futuro certe situazioni verranno gestite dai direttori di gara in una maniera più equilibrata.

Prossimo appuntamento, Domenica 6 Novembre a Bastardo in casa della Vigor capolista a punteggio pieno.

L’occasione migliore per un pronto riscatto!