DUCATO SPOLETO 0

NESTOR 2

DUCATO: Gelmetti M., Messina, Martini, Ivani, Piernera, Caterini, Nardi, Migliorini, Rapposelli, Di Nicola, Cittadini.

A disposizione: Galli, Gelmetti G., Kryeziu, Marchi, Marinelli, Testaguzza, Vukaj

Allenatore: Roberto Orsini

NESTOR: Ripiccini, Falchetti, Gagliardoni, Plumbi, Ferranti, Moscatelli, Alunni, Apice, Carnevali, Dhame, Wasquez.

A disposizione: Khamlic, Marinetti, Sorcio, Trequattrini, Titoli, Carletti, Della Botte.

Allenatore: Matteo Mencarini

Seconda da sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Orsini che perdono l’imbattibilità al Flaminio al cospetto di una Nestor solida e cinica a sfruttare le disattenzioni dei padroni di casa.

Primo tempo equilibrato con gli ospiti che fanno più gioco ma non arrivano mai pericolosi davanti alla porta di Gelmetti, i padroni di casa controllano bene e provano a ripartire senza trovare soluzioni vincenti in avanti.

Ma alla prima disattenzione, la Ducato paga il conto: calcio di punizione dal limite, Dhame calcia debole una palla che passa sotto la barriera, sorprende Gelmetti e si infila all’angolo destro.

Nella ripresa i gialloverdeblu sembrano accusare il colpo ma provano a reagire, sfiorando il pareggio con Marinelli prima e Rapposelli poi, ma sul capovolgimento di fronte arriva inesorabile il 2-0 ancora con il numero 10 Dhame che colpisce di testa indisturbato all’interno dell’area di rigore sugli sviluppi di un corner.

Periodo difficile per i nostri 2008 che sembrano aver smarrito la serenità necessaria per affrontare avversarie di livello e vedono allontanarsi sempre il più il gruppetto delle pretendenti alle prime posizioni del campionato.

Prossimo turno in casa della Fulginium, sarà necessario ritrovare la convinzione per tornare a puntare in alto.