FULGINIUM 3

DUCATO SPOLETO 0

FULGINIUM: Gomez, Giugolati, Spigarelli M., Panaro, Airoldi, Cotroneo, M’Hamdi, Sorana, Fioretti, Tiburzi, Spigarelli F.

A disposizione: Trombettoni, Gualdoni, Martelli, Sdrobolini, Colacci.

DUCATO: Ivani, Ugolini, Beltrami, Biocco, Santini, Questa, Anton, Ferrazzano, Martellini, Crispini, Coricelli.

A disposizione: Meriggioli, Zefi, El Haiti, Parmegiano, Cofini, Casciarri, Testaguzza, Baratta, Dornea.

Allenatore: Andrea La Forgia

Una battuta d’arresto che non ci voleva per la corsa al vertice dei gialloverdeblu di mister La Forgia, i padroni di casa della Fulginium confermano la propria leadership con una grande prestazione e conquistano tre punti meritati che li proietta al primo posto solitario in classifica.

La Ducato fa quel che può ma allo stato attuale la superiorità della squadra folignate appare netta e anche il risultato lo dimostra ampiamente.

Partita già risolta nel primo tempo con la doppietta di FIlippo Spigarelli e risultato arrotondato nella ripresa grazie alla rete di M’Hamdi.

Unica nota positiva, la bella parata di Ivani su calcio di rigore che evita un passivo troppo pesante che sarebbe stato certo immeritato per i nostri ragazzi.

Dimenticare in fretta questa giornata negativa e testa subito alla prossima sfida, Domenica 11 Dicembre in casa contro l’Olympia Thyrus, obiettivo tre punti per non perdere troppo terreno dal “treno” in lotta per le prime due posizioni della classifica.