UNDER 15:avanti tutta!
I gialloverdiblu di Marcucci e Asisani incerottati conquistano una bella vittoria. Ancora molto c’è da fare ma siamo sulla strada giusta per ottenere tante soddisfazioni. Al Flaminio di Spoleto gli spoletini si presentano senza Pagnoni(squalificato),Lattanzi(infortunato),Ed Dahri(influenzato).
Partita senza storia fin dalle prime battute con i gialloverdiblu che passano già in vantaggio al 13’ con Proietti che realizza il gol su assist di Settimi. Il vantaggio acquisito da ancora più spinta ai padroni di casa che poco dopo raddoppiano con Settimi abile a recuperare un pallone e metterlo in rete.
Nel secondo tempo carambola di cambi per gli spoletini,ma che restano sempre padroni del gioco infatti arriva anche il terzo gol con Di Nicola abile a sfruttare un bel passaggio filtrante di Guidi. Poco dopo arriva il quarto gol e lo realizza sempre Di Nicola con un potente tiro dall’area di rigore. Il quinto e ultimo gol lo realizza Settimi che al volo la mette al lato opposto del portiere. Con la doppietta di oggi Settimi diventa il miglior realizzatore della squadra è capocannoniere del campionato.
Appuntamento a domenica prossima dove i ragazzi affronteranno un agguerrita Nestor.

Campionato under 15 regionale A2 girone B 7a giornata

Ducato Spoleto 5
Polisportiva ternana 0

Ducato: Paolino,Massari,Biccheri,Ferrazzano,Ottaviani,Guidi,Di Nicola,Asisani,Settimi,Cucchiaroni,Proietti
A disp: Franchini,Staffa,Tizi,Tiburzi,Colaj,Stella,Trabalza

Allenatore:Marcucci Fabrizio

Polisportiva ternana:Gabrielli,Giamminonni,Salzano,Iacobelli,Balloriani,Testarella,Dini,Tili,Biagetti,Cipov,Miccadei

A disp:Gherghelas,Rencricca,Sciarrini,Vinciguerra,Magnosi,Cerri,Marroni

Allenatore: Zara Tiziano