AMC 3 

DUCATO SPOLETO 6

AMC: Corvi’s, Castrini, Sbrenna, Foschi, Navanteri, Sinarezi, Dascalu, Potenza, Bernardini, Carlisi, Primieri

A disposizione:Petasecca,Camiluzzi,Di Silvio,Antoniucci,Calcina Allenatore:Persichetti Fausto

DUCATO: Paolino, Massari, Murasecco, Lattanzi, Ferrazzano, Guidi, Tizi, Ottaviani, Settimi, Cucchiaroni, Tiburzi

A disposizione: Staffa,Stella,Simonetti, Asisani,Ed Dhari,Colaj

Allenatore: Fabrizio Marcucci

Un’altra grande prova dei nostri 2009 che conquistano tre punti su un campo al limite della praticabilità e chiudono il girone di andata a solo due distanze dalla capolista Terni FC.

Partenza in salita per la Ducato che va sotto per un rigore molto generoso concesso dal direttore di gara, ma i ragazzi di mister Marcucci nel giro di pochi minuti riagganciano il pareggio grazie a Tiburzi che ben servito da Guidi supera l’avversario e con un “cucchiaio” insacca alle spalle del portiere. I padroni di casa tornano in vantaggio grazie a un bel tiro dalla distanza e si va a riposto sul 2 a 1.

Nella ripresa la musica cambia, i gialloverdeblu agguantano il pareggio con il capocannoniere Settimi che sfrutta un filtrante di Tiburzi e con un bel sinistro realizza il 2-2.

Pochi minuti più tardi arriva il terzo gol sempre con Settimi che conquista palla sulla trequarti avversaria e col sinistro la mette sul secondo palo.

La Ducato domina e così arrivano il quarto e quinto gol, entrambi da azione di calcio d’angolo: Ottaviani batte e Tiburzi insacca due volte.

Il sesto gol è di Tizi su assist di Settimi.

L’AMC accorcia sfruttando una distrazione difensiva, ma la gara non ha più storia.

Prossima avversaria l’Amerina, vietato abbassare la guardia, ma con questa qualità si può puntare decisi alla vetta.