NARNESE 1

DUCATO SPOLETO 3

NARNESE: Fucina, Molinari, Filipov, Paoloni, Felici, Ruffo, Piacenti, Sciarrini, Bah, Giontella, Ramini

A disposizione: Cardinali, Lucà, Sebastiani, Coriellucci, Marchetti

Allenatore: Francesco Palanga

DUCATO: Abbassi, Migliorini, Martini, Romani, Messina, Piernera Palmieri, Marinelli, Ivani, Rapposelli, Montani, Cittadini

A disposizione: Gelmetti Mattia, Caterini, Gelmetti Gabriele, Marchi, Nardi

Allenatore: Roberto Orsini

Continua la cavalcata dei Giovanissimi di mister Orsini che sconfiggono la Narnese, squadra combattiva e ben organizzata, al termine di una partita molto complicata.

Troppe difficoltà nel primo tempo, i gialloverdeblu vanno subito in vantaggio con Manuel Rapposelli (calcio di punizione dalla sinistra che si infila nel “sette” opposto) ma subiscono il buon possesso palla degli avversari che trovano meritatamente il pareggio con Ratini bravo ad approfittare di un doppio svarione della difesa spoletina per battere l’incolpevole Abbassi.

Nella ripresa la musica cambia, i nostri ragazzi entrano molto più determinati, conquistano il pallino del gioco a centrocampo e ritrovano il vantaggio ancora con Rapposelli, pescato in area da Martini dopo una bella combinazione sulla sinistra con Montani.

Gli ospiti non trovano più la reazione giusta, provano a riversarsi in avanti ma lasciano spazi invitanti per la velocità di Rapposelli che con una strepitosa azione personale chiude la partita e firma l’ “hat trick”.

Finisce 3-1 con un doppio salto in classifica (terza posizione insieme alla Nestor che deve recuperare una partita) e tanta determinazione per una rincorsa difficilissima, ma non impossibile.

Video cronaca della partita a cura di Daniela Sbicca