GIOVANILI TODI 0

DUCATO SPOLETO 6

G. TODI: Mariani, Cruciani, Guadagno. Quagliarini, Scura, Cardoni, Genuini, Serafini, Sargent, Nocera, Antonelli.

A disposizione: Folignoli, Ranieri, Antonini, Ricci, Prudenzi.

Allenatore: Roberto Bellini

DUCATO: Franchini, Gelmetti G., Martini, Romani, Messina, Piernera Palmieri, Nardi, Marinelli, Rapposelli, Montani, Cittadini.

A disposizione: Gelmetti M., Di Nicola, Kryeziu, Marchi, Vukaj, Testaguzza.

Allenatore: Roberto Orsini

Terza vittoria consecutiva per gli Under 15 che dopo il 4-0 rifilato domenica scorsa all’Olympia Thyrus, non fanno sconti nemmeno al già retrocesso Todi e onorano l’ultima trasferta della stagione con un risultato tennistico.

Gialloverdeblu in campo con l’esordio dal primo minuto del portiere classe 2010 Jacopo Franchini e partita subito in discesa grazie al calcio di punizione di Davide Montani che dal limite dell’area fa passare il pallone in mezzo alla barriera avversaria e beffa Mariani.

Pochi minuti più tardi il raddoppio di Rapposelli che conclude una bella azione personale con un gran tiro di sinistro. Terzo gol ancora di Montani bravo a calciare al volo un respinta della difesa tuderte da un calcio d’angolo di Nardi. Chiude il primo tempo il secondo centro personale di Manuel Rapposelli, che supera quota 20 gol nella classifica marcatori.

Ripresa che si apre con l’ottavo centro stagionale di Alessandro Cittadini, più veloce di tutti a raccogliere una palla vagante dentro l’area biancorossa e depositare a porta sguarnita. Chiude i conti Andrea Nardi con un gol capolavoro: azione personale da destra verso il centro, dribbling e tiro di sinistro che si infila nel sette opposto.

Terzo posto in classifica ancora possibile, Fulginium e Orvieto FC sono distanti soltanto un punto ma Domenica 21 Maggio al Flaminio (ospite la Virtus Foligno) sarà comunque grande festa… finisce una storia, continua il viaggio!