POLISPORTIVA TERNANA 1

DUCATO SPOLETO 0

POL. TERNANA: Cavalletti S., Gjzeli, Cavalletti N., Bistocchi, Ferrante, Cordoni, Balliu, Cabiati, Raggi, Passariello, Longaroni.

A disposizione: Silvestri, Mancini, Proietti, Filosomi, Penchini, Balducci, Donati, Menichini, Nicoli.

DUCATO: Meriggioli, Ugolini, Beltrami, Biocco, Santini, Questa, Anton, Crispini, Martellini, Cofini, Testaguzza.

A disposizione: Gelmetti, Zefi, Parmegiano Palmieri, Dornea, Casciarri, Massari, Shehu, Coricelli.

Allenatore: Andrea La Forgia

Prestazione sottotono dei nostri Under 17 che perdono di misura a Terra Umbra lo scontro diretto valido per lo “spareggio” con la seconda del Girone A e chiudono al terzo posto in classifica una stagione comunque positiva.

I ragazzi di La Forgia hanno disputato una campionato ben al di sopra delle aspettative, lottando per la vittoria fino alla penultima giornata e forse proprio per questo sono arrivati mentalmente scarichi a questa sfida, ma non si può certo rimproverare nulla a un gruppo che ha dimostrato qualità, forza e unione anche nelle difficoltà e che continuerà a dimostrare il proprio valore negli anni a venire.

Il premio per tutti questi ragazzi è la possibilità di giocare finalmente un Campionato Regionale A1 con la categoria Juniores e la vetrina della Prima Squadra in cui qualche 2006 ha già fatto le prime apparizioni.

Complimenti a mister Andrea La Forgia e allo staff formato da mister Fabrizio Marcucci, il preparatore atletico Marco Cesaretti e l’allenatore dei portieri Giorgio Biocco, autori di un lavoro eccellente sotto il punto di vista tecnico e educativo, elementi che da sempre contraddistinguono la Ducato Spoleto in tutte le categorie e su tutti i campi dell’Umbria.