Inizio di stagione a luci e ombre per gli Under 16 di mister La Forgia che nel girone Terni/Orvieto ottengono in fatto di punti molto meno di quanto meritano.

Dopo un avvio promettente con la vittoria casalinga ha contro la Nuova Accademia sono infatti arrivate tre sconfitte (a Narni, in casa contro il Leoni Calcio e nell’ultimo turno a Marsciano) ma la classifica è l’ultima cosa che conta in questo campionato dove i nostri ragazzi devono piuttosto pensare a “farsi le ossa” e crescere individualmente e nel collettivo in vista della prossima stagione.

Prossimo appuntamento ad Amelia contro l’Amerina 1950.

————————————————————————————————————————————————

Prosegue a gran ritmo la corsa degli Under 14 di mister Marcucci che con la vittoria per 3-0 contro la Nuova Accademia, dopo la 5a giornata del Girone E si trovano al terzo posto con 10 punti in classifica, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, staccati di due lunghezze dalla coppia di testa Terni Football Club e Olympia Thyrus San Valentino. 

Fra le tante belle sorprese di questo gruppo è sicuramente l’attaccante gialloverdeblu classe 2009 Cristian Settimi che guida la classifica marcatori con ben 9 gol realizzati.

La prossima settimana è previsto il turno di riposo, si ripartirà con la trasferta in casa del Football Campitello.