VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 3

DUCATO SPOLETO 2

VNG BASTARDO: Capaldini, Tadic Stitic, Zahr, Contardi, Trani, Alili, Antonini, Lucaroni, Ciotti, Passaquieti, Ibraimovski

A disposizione: Filippucci, Menghini, Dzemaili, Fejzuli, Angiletta, Lepri, Ortolani, Nucciarelli, Ademi

Allenatore: Stefano Antonini

DUCATO: Meriggioli, Ugolini, Del Bello, Biocco, Dornea, Questa, Anton, Ferrazzano, Crispini, Cofini, Coricelli

A disposizione: Ivani, Zefi, Orazi, Baratta, Martellini

Allenatore: Andrea La Forgia

Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister La Forgia che al Comunale di Bastardo cedono 3-2 alla capolista Vigor al termine di una partita equilibrata, decisa da episodi e situazioni di palla inattiva.

Al gol del vantaggio del solito Paolo Biocco dopo appena 8 minuti risponde Lucaroni al 23’ e primo tempo che si chiude in parità con poche occasioni da entrambe le parti.

Ma nella ripresa i padroni di casa traggono il massimo vantaggio dagli errori individuali della retroguardia gialloverdeblu, al 50’ su una lettura sbagliata di Meriggioli che di pugno mette il pallone nella propria porta, poi con una gestione sbagliata di Dornea che a cinque minuti dal triplice fischio finale si fa rubare palla e apre la strada al 3-2 dei padroni di casa, dopo che Niccolò Martellini aveva trovato il pareggio al minuto 60.

Momento decisamente sfortunato per i nostri Allievi che hanno dalla loro tutte le qualità necessarie per rialzare la testa.

Prossimo appuntamento, Domenica 13 Novembre al “Capitini” contro la Nestor.