Ancora una Vittoria per i ragazzi di mister Fabrizio Marcucci che nella 9a giornata del Campionato Provinciale Under 14 si impongono con un netto 5-0 sulla Polisportiva Ternana.

Primo tempo giocato sottotono ma è bravissimo Riccardo Colay a involarsi sulla fascia destra e servire al centro il solito Cristian Settimi che insacca alle spalle del portiere.

Nel secondo la Ducato impone la propria superiorità tecnica e va a segno per ben 4 volte: il due a zero arriva dopo una discesa di Gabriele Tiburzi lungo la fascia, palla per Leonardo Stella che realizza. Il  terzo gol è merito di Gianfilippo Lattanzi che realizza un calcio di rigore. Quarto gol di Federico Tizi, pallonetto splendido alle spalle del portiere e chiude i conti Gabriele Tiburzi con un bel tiro da fuori area rasoterra.
Con questa sono ben 7 vittorie consecutive e nel mirino c’è il big match di Sabato 10 Dicembre al “Flaminio” contro il Terni Football Club, prima in classifica con 5 punti di vantaggio sui gialloverdeblu, secondi e prontissimi a dare battaglia per avvicinare la vetta.