Una bella partita quella vista oggi al campo H.Terra Umbra,che ha visto i ducali vincere per 2 0 contro la Pol.Ternana.I gialloverdi blu partono subito forte e infatti al 2′ da calcio d’angolo Biccheri di testa mette la palla di poco al lato.
8′ la ducato fa 1 0,affondo sulla destra di Tizi che crossa dal lato destro del campo mette la palla al centro area e Tiburzi mette la palla in rete.
33′ arrivata il raddoppio triangolo Guidi-Tiburzi il quale fa partire un cross in area e Stella di piatto mette la palla in rete.Primo tempo pol.Ternana non ha mai impensierito il portiere Paolino della ducato.
Nel secondo tempo belle trame di gioco della ducato ma i ragazzi non riescono a concludere a rete le occasioni creare,mentre la pol.Ternana solo nel finale del secondo tempo si affaccia dalle parti della porta della ducato.
Ottimi i tre punti oggi presi,ma testa già a martedi per preparare l’insidiosa partita in casa contro la Nestor domenica alle 11 al campo sportivo Flaminio.

Campionato regionale under 15 A2 girone B 20ª giornata:
POL.TERNANA 0
DUCATO 2

POL.
TERNANA;Gabrielli,Varani,Ceccacci,Testarella,Balloriani,Astolfi,Rencricca,Galli,Izbash,Iacobelli,Vinciguerra

A disp:Sciarrini,Gherghelas
Allenatore: Nori Maurizio

DUCATO:Paolini,Colay,Biccheri,Lattanzi,Pagnoni,Ottaviani,Tizi(Napolini),Guidi,Stella(Porzi),Cucchiaroni(Proietti),Tiburzi(Ed Dhari).
A disp: Franchini
Allentore: Marcucci Fabrizio

Ringraziamo chi sostiene questi ragazzi:ACQUA EVO,AP STUDIO TECNICO,KIRON,GP MONTAGGI,TQM CONSULTING,STUDIO TECNICO E PROGETTAZIONEDI ASIANI DAVID,VEGA TECNOSERVICE,ASISANI SIMONE AMMINISTRATORE CONDOMINIALE