Prosegue il cammino degli under 15 del duo Marcucci,Asisani con la quinta vittoria consecutiva. I gialloverdiblu dominano in tutte le parti del campo l’Orvieto F.c..
Gia al decimo infatti su calcio di punizione dalla distanza di Ottaviani colpiscono la traversa,ma questo è il preludio al vantaggio che avviene con il solito Tizi al 15° minuto del primo tempo.Le incursioni di Tizi e Tiburzi lungo le fasce sono devastanti e infatti dopo appena cinque minuti arriva il raddoppio sempre con il solito Tizi.La superiorità dei padroni di casa è evidente e arriva anche il terzo gol con Settimi e si va sul riposo con il risultato di 3 0 .Nella ripresa sono sempre i gialloverdiblu ad avere il pallino del gioco anche grazie anche all’uomo in più complice una espulsione del giocatore dell’ORVIETO F.C. a fine primo tempo.10°del secondo tempo arriva il 4 0 con Settimi.Il risultato poteva essere più rotondo se i gialloverdiblu fossero stati bravi a realizzare le occasioni create e una tra era presa dalla distanza con Ed Dahri.
L’Orvieto accorcia le distanze al termine del secondo tempo su una tiro che il portiere della ducato respinge e l’attaccante dell’Orvieto è abile a raccogliere e trasformare in rete.Con la doppietta di oggi Tizi è solo ad un gol dal capocannoniere del campionato e sale a quota 7 gol.
Prossimo appuntamento domenica in casa della NARNESE.